top of page

Un 2016 carico di promesse

  • talmamax 2016
  • 14 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Voi ci credete? ...eppure in giro, nonostante #isis, #renzi, #disoccupazione, #banche #truffatori, #striscia #berlusconi, ebbene, nonostante tutto ciò, corre voce di una netta ripresa delle attività economiche mondiali. Non è il mio parere ma la mia condizione attuale che mi fa credere ad una evoluzione positiva della drammatica situazione nella quale siamo stati invischiati per quasi due decenni.

Vado avanti con la mia attività da disoccupato mantenuto, tenendo alta la testa, e condannando ogni sorta di atto criminale, dalla corruzione istituzionale alla truffa legalizzata, dall'ingresso clandestino nel nostro paese a qualsiasi attivita mafiosa, dalla prostituzione allo spaccio di droga, dal furto di gallina alla bugia di convenienza.... ed è per questo che sono disoccupato e senza un cacio di soldo, perchè l'onestà non paga in termine monetario, ma almeno ti assicura sonni tranquilli, e senza: l'incubo dell'attentato, la paura di essere derubato, insulti da parte delle classi più deboli, andare alla partita, portare i figli a scuola, il dramma della puntualità sul lavoro, e tuutte quelle altre cazzaveggiole inventate per farti fare l'imbecille di turno il quale si pavoneggia alla guida di un'autovettura hybrida e al quale i giapponesi avranno ciulato la possibilità di godere del made in Italy, ed un bel pò di eurozzi, non è così?

Voglio arrivare alla fine godendo di tutte le meraviglie che la natura ha messo a nostra disposizione, in barba ai potenti che si sono impadroniti del potere, delle banche, della vita di molte persone, a loro va la mia benevola compassione, poiché ci fu detto "Beati gli ultimi i quali saranno i primi a sedere al mio fianco", per cui è assolutamente certo che non faranno una fine migliore della mia, a parte le spese del loro inevitabile funerale, e al cesso fanno la cacca come nei loro sporchi affari...naturalmente puzzolenti!!

Infine credo che nonostante questo ed altro ancora sarà un anno con più prospettive di lavoro, di ripresa delle attività commerciali, artigianali, ecc. e spero che tutti i politici che hanno rubato spendano tutti i loro averi per creare nuovi posti di lavoro e diano i loro profitti ai più bisognosi, così che sentendosi veramente utili possano dormire, come mesonni tranquilli... o no?

Comments


© 2002-2016 * riservate tutte le proprietà letterarie by Mr. Tony Lupo/talmamax2016 

  • Facebook Classic

by talmamax

bottom of page